Le nostre nuove gru a cavalletto idrauliche SL100 e SL200 Super Lift
Offrono elevate capacità di sollevamento e posizionamento accurato del carico su un ristretto scartamento pari a 2 ft (610 mm).
Progettate per il sollevamento in sicurezza in spazi ristretti o ad accesso limitato, le nuove gru a cavalletto elettriche SL sono facili da mobilitare e smobilitare. Il sistema di comando Intellilift offre un controllo wireless, una posizione non limitata per l'operatore e la sincronizzazione automatica per le operazioni di sollevamento/abbassamento e spostamento.
Caratteristiche
componenti idraulici compatti
ruote semoventi
cilindri di sollevamento a due stadi
sistema di controllo sincronizzato Intellilift
Capacità: SL100 fino a 100 tonnellate; SL200 fino a 200 tonnellate
altezza di sollevamento fino a 15ft (SL100) e 22ft (SL200)
conformità allo standard ASME B30.1
Sono disponibili componenti e accessori aggiuntivi, come travi superiori, ancoraggi di sollevamento, traslatori e guide di scorrimento. Sono inoltre disponibili teloni di copertura, telai per la movimentazione con i traslatori, catene e imbracature. Le gru a cavalletto idrauliche SL100 e SL200 includono il sistema di controllo Intellilift, che permette di governare la gru senza cavi (wireless), di posizionare liberamente l’operatore e di effettuare la sincronizzazione automatica nelle operazioni di sollevamento/abbassamento e spostamento.
Tutte le gru Enerpac sono conformi agli standard CE & ASME B30.1 e vengono testate alla massima capacità e alla massima estensione alla presenza del Lloyd's Register. La sicurezza è una delle nostre massime priorità. Facciamo del nostro meglio perché i nostri prodotti e soluzioni soddisfino o superino gli standard più elevati.